Lo Studio Saffi
Il Nostro Studio
Studio Saffi con sede a Bologna si occupa di servizi fiscali e previdenziali. Nasce nel 2013 dall’esperienza pluriennale delle sue associate e si avvale di una rete di esperti e professionisti del settore. Grazie a collaborazioni e adesioni ad enti e associazioni di livello nazionale Studio Saffi garantisce una completa assistenza dal punto di vista fiscale, previdenziale e sociale.
L’obiettivo fondamentale dello studio è quello di fornire consulenza e supporto per tutte le pratiche attraverso professionalità, esperienza, trasparenza e attenzione nei confronti delle persone e delle loro specifiche necessità.
Cos’è il CAF CGN
Lo studio è membro del network di 15.000 uffici autorizzati su tutto il territorio del CAF Nazionalel CGN – Centro di Assistenza Fiscale dei Professionisti che nasce con l’obiettivo di fare da intermediario e facilitare e facilitare i rapporti tra contribuenti, professionisti e pubblica amministrazione.
I Professionisti Associati CGN sono tutti soci dell’Associazione CGN Professionisti e imprese, socio fondatore di CAF CGN Spa – Il CAF dei Professionisti che eroga il servizio di Assistenza Fiscale, i modelli 730 ai lavoratori dipendenti e pensionati, collabora con l’inps e con gli Enti Convenzionati nella gestione dei modelli RID e ISEE. Unico Persone Fisiche, Unico Società – IRAP – IVA, IMU, Contratti di Locazione, Visure Ipotecatastali Certificate, Banca Dati Catastale.
Adiura Bologna
Per i servizi alla famiglia e l’assistenza domiciliare a Bologna lo studio è affiliato all’associazione nazionale Adiura allo scopo di offrire un servizio di assistenza completo in grado di poter sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di affidarsi ad una badante o se hanno bisogno di servizi per per la gestione della casa come, piccoli interventi di manutenzione ordinaria .
Il patronato
Per la tutela ai lavoratori, pensionati e in generale di tutti i cittadini presenti sul territorio nazionale lo Studio Saffi di Bologna si avvale della collaborazione del Patronato Nazionale Se.N.A.S che nasce nel 2001 con lo scopo di assicurare le attività informative e assistenziali finalizzate “ alla diffusione della conoscenza della legislazione, alla promozione dell’interesse dei cittadini in materia di sicurezza sociale, previdenza, lavoro, mercato del lavoro, risparmio previdenziale, diritto di famiglia e delle successioni e anche all’informazione sulla legislazione fiscale ”. Il patronato SeNAS, come tutti gli istituti di Patronato, è sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e della previdenza sociale.